Sanremo Newtalent, assegna in esclusiva italiana l'onorificenza "Mastro dell'Arte nel Canto"

by - 10:10



E' un esclusiva per l'Italia, quella siglata dal Patron Devis Paganelli, con il Casato Anfinolfi.  E' di poche ore fa infatti, la notizia che riguarda l'accordo definito tra Sua Altezza Serenissima il Principe Mauro VIII, che definisce le modalità di assegnazione dell'onorificenza "Maestro dell'Arte nel Canto".
Questo prestigioso riconoscimento, come da accordo siglato tra il Casato e la direzione nazionale di Sanremo Newtalent, sarà assegnato per tre anni al vincitore assoluto che ogni anno il format decreta alla Finalissima TV.

La Casa del Casato Antinolfi e della Casa Imperiale nonché della Principesca e Granducale Casa Atenolfo Antinolfi ha origini storiche riconosciute e legittimate dalla Corte Superiore di Giustizia Arbitrale di Firenze - Tribunale Arbitrale Nobiliare Internazionale Organo Permanente della Corte Superiore di Giustizia Nobiliare Arbitrale di Firenze con sentenza nr. 15/2019 R.G. del 18.09.2019 e con Deposito e registrazione presso il Tribunale Ordinario di Lagonegro (PZ) al nr. 22/2019 R.A.A. del 23.09.2019 e pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata nr. 36 dell' 01.10.2019 pagina 216.

La casa è inoltre riconosciuta con le sottonotate sentenze indirette:
- Casa riconosciuta nella piena legittimità dal Tribunale Nobiliare Internazionale, Organo Permanente della Corte Suprema di Giustizia Nobiliare Arbitrale di Bari, con sentenza R.G.Nr. 0302/2015 del 29.06.2015; e con Avviso Nobiliare - Conferimento di titoli Nobiliari - Estratto Decreto di Concessione Nobiliare- Pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Corte Suprema di Giustizia Nobiliare Arbitrale - Anno IV° nr.9 del 15.09.2016
- Casato Guerrino-Perna (Organo Permanente della Corte Suprema di Giustizia Nobiliare Arbitrale di Bari)
- Casato Zaffiri (Organo Permanente della Corte Suprema di Giustizia Nobiliare Arbitrale di Bari)

Approfondimenti : http://www.casatoantinolfi.it/

You May Also Like

0 comments